Fondi-Catanzaro, alla ricerca di conferme: le probabili formazioni

22.04.2018 11:40 di Giovanni Colucci   vedi letture
Infantino del Catanzaro
TMW/TuttoC.com
Infantino del Catanzaro
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Fondi e Catanzaro pronti a scendere in campo alle 14.30, a tre giornate conclusive dalla stagione regolare del girone C di Serie C. In casa laziale, con i play out ormai quasi certi, si va alla ricerca di quelli elementi dai quali ripartire per cercare di confermare la categoria: per Luiso sarà ancora 4-3-3 con Elazaj tra i pali; difesa formata da Galasso, Mangraviti, Ghinassi e Pompei; trio di centrocampo De Martino, Quaini e Vastola; in avanti Nolé e Addessi a supporto di Corvia.

Per il Catanzaro, Pancaro al "Purificato" di Fondi dovrà a fare a meno di Cunzi e di Cason, entrambi infortunati. In dubbio c'è Nicoletti che ha smaltito una botta al piede, probabile che il suo apporto arrivi dalla panchina. Di contro il tecnico di Acri, recupera Nordi, Onescu e De Giorgi che hanno scontato il turno di squalifica, oltre al terzino Sabato che è ritornato disponibile dopo la botta subita nel derby. Probabile 3-5-2, quindi, con Nordi tra i pali; difesa con Gambaretti, Di Nunzio e De Giorgi; sulle fasce Zanini e Sabato, mentre nella zona nevralgica sono pronti Onescu, Spighi e Marin; In avanti Falcone a supporto di Infantino. 

PROBABILI FORMAZIONI

RACING FONDI (4-3-3): Elazaj; Galasso, Mangraviti, Ghinassi, Pompei; De Martino, Quaini, Vastola; Nolé, Corvia, Addessi. Allenatore: Luiso.

CATANZARO (3-5-2): Nordi; Gambaretti, Di Nunzio, De Giorgi; Zanini, Onescu, Spighi, Marin, Sabato; Falcone, Infantino. Allenatore: Pancaro.