Fondi-Matera, spregiudicatezze contro: le probabili formazioni

25.02.2018 12:00 di Giovanni Colucci   vedi letture
Corvia, ora al Fondi
Corvia, ora al Fondi
© foto di Federico Gaetano

Ore 16.30, stadio Purificato di Fondi: il match in programma è quello tra la squadra di casa e il Matera. Per il Racing, mister Sanderra in settimana ha dovuto gestire l'umore basso del gruppo dopo la sconfitta maturata domenica scorsa in quel di Rende per 3-0. Eppure, non ci dovrebbero essere grosse modifiche di formazione: 4-3-3 con Elezaj tra i pali; difesa formata da Vastola e Ghinassi al centro, Galasso e Paparusso terzini; in mezzo al campo spazio a Quaini con De Martino e Ricciardi; sul fronte offensivo, invece, ecco il tridente formato da Addessi e Nolè sugli esterni con Corvia unica punta.

In casa Matera, dopo le ormai note vicissitudini societarie, è tempo di scendere in campo. Per Auteri (ancora squalificato) probabile la conferma del nuovo sistema di gioco, quel 4-2-3-1 che ha permesso di mandare al tappeto il Siracusa nello scorso week end. Golubovic tra i pali dietro una difesa orfana di capitan De Franco,  out per squalifica, e composta da Angelo, Scognamillo, Gigli e Sernicola; a centrocampo inedita coppia Maimone-Casoli vista la squalifica di De Falco con Urso appena rientrato in panchina, poi il tridente funambolico Tiscione-Strambelli-Sartore dietro l'unica punta Dugandzic. Match aperto a qualsiasi tipo di risultato con due squadre molto spregiudicate, vedere per credere con il nostro Live Match a partire dalle 16!

PROBABILI FORMAZIONI

RACING FONDI (4-3-3): Elezaj; Galasso, Vastola, Ghinassi, Paparusso; De Martino, Quaini, Ricciardi; Addessi, Corvia, Nolè.

MATERA (4-2-3-1): Golubovic; Angelo, Scognamillo, Gigli, Sernicola; Maimone, Casoli; Sartore, Strambelli, Tiscione; Dugandzic.