Lecce-Juve Stabia, continua la sfida a distanza per il primato

25.02.2018 11:40 di Attilio Scarano   vedi letture
Lecce
TMW/TuttoC.com
Lecce
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com

Il Lecce, forte dei sette punti di vantaggio sul Catania (secondo in classifica), può approcciarsi con serenità al match del “Via del Mare” di domani pomeriggio contro la Juve Stabia: la sfida psicologica a distanza con i siciliani continua, ma il vantaggio è importante. Dall'altra parte i campani puntano a restare in zona play off.
Il Lecce è attualmente primo in classica con ben 56 punti all’attivo: nell’ultimo turno è arrivato il pareggio a reti inviolate in casa della Sicula Leonzio. Mister Liverani deve rinunciare al solo Riccardi, Tsonev e Tabanelli sono recuperati. Si va verso la conferma del 4-3-1-2: in avanti confermato Saraniti, Di Piazza si gioca una maglia con Caturano; per la trequarti Costa Ferreira sembra favorito su Tsonev e Tabanelli.
La Juve Stabia occupa la nona posizione in graduatoria e arriva dalla brutta sconfitta interna per 0-2 contro il Bisceglie. Mister Caserta deve fare a meno di Branduani (squalificato) e Canotto (out per scelta tecnica). Spazio quindi al 4-4-2 con Simeri e Paponi in avanti; Strefezza e Berardi si giocano una maglia sulla fascia.

A dirigere il match sarà il Sig. Andrea Mei di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Sigg. Lorenzo Biasini e Luca Bianchini entrambi di Cesena.

Vi ricordiamo di seguire il match Lecce-Juve Stabia sul nostro portale TuttoC.com dalle 16:00 circa, a seguire spazio ai consueti Top & Flop.



PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira; Saraniti, Caturano. A disposizione: Chironi, Vicino, Valeri, Megelaitis, Marino, Ciancio, Tabanelli, Di Piazza, Torromino, Persano, Dubickas, Tsonev, Legittimo, Selasi. 
Allenatore: Fabio Liverani.

Juve Stabia (4-4-2): Bacci; Nava, Marzorati, Bachini, Crialese; Melara, Mastalli, Viola, Strefezza; Simeri, Paponi. A disposizione: Esposito, Zanotti, Allievi, Dentice, Franchini, Redolfi, Calò, Matute, Vicente, Berardi, D'Auria, Sorrentino.
Allenatore: Fabio Caserta.