Paganese-Siracusa, conta solo la vittoria. Le probabili formazioni

21.03.2018 11:10 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
Tifosi Paganese
TMW/TuttoC.com
Tifosi Paganese
© foto di Cafaro Agency/TuttoNocerina.com

Un match che può dire tanto, anche perchè il campionato è entrato ufficialmente nella sua fase clou. Parliamo della sfida di questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 14:30 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, tra Paganese e Siracusa.
I padroni di casa per la salvezza, gli ospiti per un posto al sole nei play-off. Ormai con il perimetro degli spareggi promozione allargato, è quasi sempre questo il leit motiv dei match di terza serie.
Cinque punti nelle ultime tre gare per la truppa di De Sanzo, la quale sta riemergendo pian piano dalla zona calda. La salvezza, ora è distante appena un punto e la voglia di continuare a crederci è sempre maggiore.
Di fronte, invece, un Siracusa che nelle ultime settimane ha perso quel quarto posto fondamentale anche in ottica post regular season. Appena un punto nelle ultime tre giornate per Tomei e compagni, i quali arrivano in Campania con il chiaro intento di ricominciare a correre.
Insomma un match sicuramente equilibrato; dove anche i dettagli potranno fare la differenza.



Ecco a Voi le probabili formazioni

PAGANESE (3-5-2) - Gomis; Piana, Carini, Meroni; Ngamba, Bensaja, Nacci, Tascone, Della Corte; Cuppone, Cernigoi. A disp. Marone, Tazza, Galli, Pavan, Acampora, Bernardini, Grillo, Maiorano, Boggian, Cesaretti, Negro. All. De Sanzo

SIRACUSA (3-4-2-1) - Tomei; Daffara, Turati, Bruno; Parisi, Toscano, Giordano, Liotti; Catania, Mancino; Scardina. A disp. Genovese, Punzi, Altobelli, Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Mangiacasale, Mazzocchi, De Silvestro, Marotta, Calil, Bernardo. All. Bianco

Arbitro: Andrea Zingarelli di Siena


Come di consueto potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle ore 14:20 circa. Subito dopo il triplice fischio verranno pubblicati i TOP & FLOP dell'incontro.