Paganese-S.Leonzio, i punti pesano come non mai. Probabili formazioni

22.04.2018 11:30 di  Nunzio Danilo Ferraioli  Twitter:    vedi letture
Paganese-S.Leonzio, i punti pesano come non mai. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Ultima chiamata per la salvezza, contro, una delle ultime chiamate per la zona playoff. Parliamo del match di questo pomeriggio che metterà di fronte Paganese e Sicula Leonzio, alle ore 14:30 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani.
Gli azzurrostellati dovranno cercare di ottenere il massimo nelle prossime tre gare e poi sperare, anche perché i quattro punti di distanza dalla zona salvezza non sono pochi.
Di fronte, una Sicula reduce dalla sconfitta interna contro il Cosenza. Un k.o che ha frenato la corsa di Bollino e compagni. Staremo a vedere come sarà l’andamento della sfida odierna, anche perchè ormai ogni match viene visto come una finale complice una regular season quasi ultimata.
Per quanto riguarda, invece, le scelte di campo pare si vada verso le consuete disposizioni tattiche. In casa bianconera, da segnalare il ballottaggio tra Gammone e Arcidiacono in avanti.

 

Ecco a Voi le probabili formazioni:

PAGANESE (3-4-1-2) - Gomis; Piana, Acampora, Carini; Ngamba, Nacci, Tascone, Della Corte; Scarpa; Cesaretti, Cernigoi. A disp: Galli, Marone, Meroni, Dinielli, Pavan, Tazza, Bernardini, Grillo, Boggian, Cuppone, Maiorano, Talamo. All. De Sanzo.

SICULA LEONZIO (4-3-3) - Narciso; Aquilanti, Gianola, Camilleri, Squillace; Esposito, Davì, D’Angelo; Bollino, Lescano, Gammone. A disp: Ciotti, Giuliano, Monteleone, Pollace, Granata, Petermann, Marano, Cozza, Arcidiacono, Russo, De Felice, Foggia. All. Diana

Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale

 

Come di consueto potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle ore 14:20 circa. Subito dopo il triplice fischio verranno pubblicati i TOP & FLOP dell'incontro.