Racing Fondi-Cosenza, rossoblù in emergenza. Le probabili formazioni

22.03.2018 11:00 di  Stefano Di Bella   vedi letture
Racing Fondi-Cosenza, rossoblù in emergenza. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Crocevia importante per la stagione del Cosenza, atteso quest'oggi dal Racing Fondi (LIVE MATCH oggi alle 14.30 su TuttoC.com).

Crisi rossoblù che non riesce più a vincere. È da sette partite che i ragazzi di mister Braglia non riescono a portare a casa i tre punti, solo cinque pareggi e due sconfitte è l'amaro bottino del Cosenza che scende sempre di più in classifica, rischiando così di non rientrare nella griglia per giocare i Play Off.
Ad ospitare i ragazzi di mister Piero Braglia è il Racing Fondi, penultimo in classifica con 26 punti, in piena corsa per raggiungere la salvezza diretta, senza passare dall'incubo dei Play Out.

All'andata finì 1 a 1, quando al gol di Mungo per il Cosenza, rispose Nole a due minuti dal 90esimo, regalando il pareggio al Racing Fondi.
Arbitro dell'incontro sarà il Signor Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato dai Signor Thomas Ruggieri di Pescara e Francesco Ciancaglini di Vasto.

Le probabili formazioni:

RACING FONDI (4-3-3): Elezaj; Mangraviti, Ghinassi, Maldini, Polverini; Galasso, De Martino, Sakaj; Nolé, Corvia, Ciotola. A disposizione: Cojocaru, Pompei, Guarnieri, Addessi, Pezone, Mastropietro, Lazzari, Stikas, Vastola, Paparusso. 
Allenatore: 
Stefano Sanderra.

Cosenza (3-4-3): Saracco; Idda, Pascali, Dermaku; Corsi, Bruccini, Calamai, D'Orazio; Okereke, Perez, Tutino. A disposizione: Quintiero, Pasqualoni, Juan Ramos, Boniotti, Palmiero, Trovato, Braglia, Mungo, Baclet.
Allenatore: Roberto Occhiuzzi (Piero Braglia squalificato).