Racing Fondi-V. Francavilla: i nuovi in panca, probabili formazioni

21.01.2018 11:30 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Racing Fondi-V. Francavilla: i nuovi in panca, probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Questo pomeriggio, alle 14:30, Racing Fondi e Virtus Francavilla riprenderanno il proprio cammino in campionato affrontandosi allo stadio "Purificato". Niente esperimenti per laziali e pugliesi che dovrebbero partire con i "soliti" undici. I padroni di casa, infatti, non hanno chiuso ufficialmente nessuna operazione in entrata in questo calciomercato invernale, dopo esser stati tra i protagonisti nel periodo degli svincoli con l'arrivo di un certo Corvia. Dall'altro lato, mister D'Agostino porta con sé i nuovi acquisti Saloni, Arfaoui, Lugo Martinez e Sbampato ma difficilmente i quattro vedranno dal campo dal primo minuto.

Mattei dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Lazzari alle spalle del duo Nolè-Corvia, con Mastropietro pronto a subentrare, tra centrocampo e attacco, a gara in corso. In difesa mancherà lo squalificato Ghinassi. I pugliesi sceglieranno il solito 3-5-2: in difesa i chiacchierati, per radiomercato, Maccarrone e Prestia, andranno in scena sin dalle battute iniziali mentre in avanti la spalla di Saraniti, sempre più ricercato da club di B e C, sarà Viola. Ad arbitrare l'incontro sarà Paolo Bitonti della sezione di Bologna, coadiuvato dal duo Gentileschi-Pellino. Potrete seguire la gara tramite il consueto LIVE MATCH offerto da TuttoC.com. Di seguito le probabili formazioni:

Racing Fondi (4-3-1-2): Elezaj; Galasso, Vastola, Maldini, Paparusso; De Martino, Ricciardi, Quaini; Lazzari; Nolè, Corvia. A disp. Cojocaru, Pompei, Addessi, Corticchia, De Leidi, Vasco, Serra, Sakaj, Mastropietro, Ciotola, Pezone. All. Mattei.

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi; De Toma, Prestia, Maccarrone; Albertini, Folorunsho, Biason, Sicurella, Agostinone; Viola, Saraniti. A disp. Saloni, Sbampato, Pino, Arfaoui, Lugo Martinez, Valotti, Delvecchio, Mastropietro, Madonia, Rossetti. All. D’Agostino.