Reggina, incontro tra la proprietà e rappresentanti possibile investitore

19.04.2018 21:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Reggina, incontro tra la proprietà e rappresentanti possibile investitore
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Questo pomeriggio si è tenuto a Reggio Calabria un incontro tra i vertici della P&P Sport srl, Demetrio Praticò e Giuseppe Praticò, società attualmente detentrice delle quote di maggioranza della Reggina, e gli avvocati Cristian Sfara e Luca De Salvo, rappresentanti di un non meglio precisato investitore che sarebbe interessato a rilevare il club. Di seguito il verbale dell'incontro: 

"L'anno 2018 il gorno 19 del mese di aprile alle ore 17:00 in Reggio Calabria presso la sede sociale della URBS Reggina 1915 srl, in Reggio Calabria, in via Petrara n. 5, si è tenuto un incontro tra i sottoscritti Dott. Demetrio Praticò e Dott. Giuseppe Praticò, in rappresentanza della P&P Sport srl, ed i signori avvocati Cristian Sfara e Luca De Salvo, quali delegati di un investitore che si riservano di indicare.

In occasione di tale incontro è emersa la disponibilità della P&P Sport srl ad avviare uan concreta trattativa avente ad oggetto la cessione della sua partecipazione al capotale della URBS Reggina 1915 srl e l'interesse della avvocati Sfare e De Salvo di portare avanti tale eventuale trattativa in nome e per conto del proprio rappresentato. 

Le parti si danno reciproco atto che nessuna richiesta, così come nessuna offerta, allo stato, è stata messa sul tavolo dell'incontro.

All'esito di tale incontro, gli avvocati Sfara e De Salvo si riserva di comunicare a breve una eventuale proposta di acquisto della partecipazione della P&P Sport srl al capitale sociaòe della URBS Reggina 1915 srl, così chiarendo i termini e le intenzioni che hanno portato all'odierno incontro; i sigg.ri Demetro e Giuseppe Praticò ribadiscono il loro quotidiano impegno affinché la URBS Reggina 1915 srl, al più presto, raggiunga il prefissato traguardo sportivo e sia dato inizio alla futura programmazione rivolta al raggiungimento di sempre migliori risultati".