Reggina-Casertana, gara da tripla. Le probabili formazioni

22.03.2018 11:20 di  Antonio Visca   vedi letture
Reggina-Casertana, gara da tripla. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Il trentunesimo turno di Serie C Girone C si chiude con il posticipo serale tra Reggina e Casertana. La sfida arbitrata da Pierantonio Perotti è una di quelle da non sbagliare per entrambe. Rossoblu e amaranto stanno attraversando due momenti di forma opposti. I campani arrivano a questa sfida con sette risultati utili consecutivi sulle spalle, score che li ha proiettati a ridosso della zona play-off. I calabresi, invece, hanno subito due sconfitte consecutive e sono pericolosamente vicini alla zona rossa.

Per quanto riguarda la formazione amaranto, Maurizi ha molte defezioni a centrocampo. All’infortunato di lungo corso Garufi, si è aggiunto questa settimana Castiglia (uscito anzitempo nell’ultimo match con il Catania perso per 2-1) che salterà l’impegno interno con la Casertana. Squalificati La Camera e Condemi, il tecnico calabrese dovrebbe confermare comunque il 3-5-2. In porta ci sarà Cucchietti. La linea a tre sarà composta da Aurileto, Ferrani e Laezza. A centrocampo, Pasqualoni sembrerebbe in vantaggio su Hadziosmanovic. Altro ballottaggio sulla linea mediana quello tra Giuffrida e Provenza, con il primo in leggero vantaggio sul secondo. In avanti la coppia Bianchimano-Sparacello.

Gli ospiti dovrebbero confermare il 3-5-2 visto nella vittoria contro il Fondi, fatta eccezione per lo squalificato D’Anna, al suo posto Meola. Altro cambio dovrebbe essere quello che vede Padovan prendere il posto di Alfageme, anche se quest’ultimo è risultato uno dei migliori nella vittoria con il Fondi segnando il gol vittoria. Forte difenderà i pali. Polak, Lorenzini e Pinna saranno i tre difensori. In avanti, insieme al sopracitato Padovan, spazio a Turchetta.

Probabile formazione Reggina (3-5-2): Cucchietti; Aurileto, Ferrani, Laezza; Pasqualoni, Fortunato, Giuffrida, Mezavilla, Armeno; Bianchimano, Sparacello. A disp.: Licastro, Turrin, Gatti, Provenzano, Condemi, Hadziosmanovic, Sciamanna, Arras, Bezzichieri, Franchi. All. Maurizi

Probabile formazione Casertana (3-5-2): Forte; Polak, Lorenzini, Pinna; Meola, Carriero, De Rose, Romano, Finizio; Padovan, Turchetta. A disp.: Cardelli, Gragnaniello, Avella, Rainone, Galli,Forte, Cigliano, Santoro, De Marco, Rajcic, De Vena, Tripicchio, Alfageme. All. D’Angelo