Reggina, Giuffrida: "Domenica dobbiamo solo vincere"

19.04.2018 10:30 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Reggina, Giuffrida: "Domenica dobbiamo solo vincere"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Una gara, quella contro l'Akragas, che la Reggina dovrà affrontare nel migliore dei modi, facendo fronte alle possibili insidie, anche se sulla carta sembra semplice. Di questo, come riferisce tuttoreggiana.com, ne parla il centrocampista Giovanni Giuffrida:



"Domenica abbiamo un solo risultato, ovvero la vittoria. Dobbiamo vincere a tutti i costi, poi, a fine partita, guarderemo anche i risultati delle altre. Verranno qui a fare la ”partita della vita” come è giusto che sia. E’ normale che, seppur retrocessi, non vogliono fare brutta figura e vogliono mettersi in mostra. Sotto questo punto di vista siamo consapevoli. Ci dobbiamo preparare bene senza sottovalutare l’avversario".

Una nota sui tifosi, diminuti nel numero: "Mi dispiace tantissimo perchè questa è stata una curva molto importante. Vedere la curva vuota è una cosa brutta. Mi auguro che al più presto si risolvano i problemi che ci sono perchè la Reggina ha bisogno della curva e degli ultras, serve il loro sostegno. Mi auguro che il tifo torni a più presto".