Reggina, Maurizi: "Akragas non regalerà nulla come è giusto che sia"

21.04.2018 16:20 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Reggina, Maurizi: "Akragas non regalerà nulla come è giusto che sia"
TMW/TuttoC.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Agenore Maurizi, tecnico della Reggina, intervenuto in sala stampa in vista del match con l'Akragas: "Sappiamo per noi è come un playout, abbiamo giocato quello fuori casa, ora c'è quello in casa. Contro un avversario che non ci regalerà nulla, come è giusto che sia. Dobbiamo far nostra la partita con la giusta rabbia per puntare a portare a casa il risultato sportivo. Trattative per la cessione del club? Non ci deve interessare, noi dobbiamo badare all'aspetto tecnico, dobbiamo dare potere solo al nostro interno. Non siamo assolutamente condizionati da queste voci".

"Dobbiamo assolutamente fare risultato per proporci per il futuro. Nella Reggina ci sono tanti giocatori in scadenza che giustamente devono dimostrare il loro valore per guadagnarsi il pane anche nel prossimo futuro. Sappiamo che vincendo possiamo mettere un serio mattone per la salvezza. Abbiamo il coltello dalla parte del manico, dipende tutto da noi, vinciamo questa, poi pensiamo alla prossima". 

"Cambiare modulo? Con Laezza, Ferrani e Pasqualoni schierati a tre abbiamo preso appena tredici gol nel girone di ritorno. Sono giocatori che meritano palcoscenici importanti, senza nulla togliere agli altri. Ho sentito spesso critiche su questi giocatori che a mio avviso sono straordinari e i numeri lo dimostrano".