Sicula Leonzio-Rende, sfida tra sorprese. Probabili formazioni

21.03.2018 11:20 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Sicula Leonzio-Rende, sfida tra sorprese. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Dopo il 2 a 0 rifilato in trasferta all'Akragas la Sicula Leonzio si appresta ad ospitare il Rende, reduce dall'1 a 1 interno contro la Juve Stabia, nella gara della 31^ giornata del Girone C in programma questo pomeriggio alle 14,30 allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini con LIVE MATCH a partire dalle 14,15 su TuttoC.com.

In classifica è meglio piazzata la squadra allenata da Bruno Trocini che, con i suoi 43 punti, si trova in piena zona play off mentre la Sicula Leonzio è a centro classifica a quota 35. Sul fronte formazioni ancora assente Sibilli nella Sicula Leonzio mentre nel Rende mancheranno Calvanese e Novello.

Ricordandovi che la gara di andata si chiuse sul risultato di uno a zero in favore del Rende grazie al gol messo a segno da Laaribi al 32' e che la gara sarà diretta dal signor Fabio Natilla di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Paolo Laudato di Taranto e Pierluigi De Chirico di Barletta vi rinnoviamo l'appuntamento a questo pomeriggio alle 14,15 con il LIVE della partita al quale faranno seguito, come di consueto, top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

SICULA LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Aquilanti, Camilleri, Squillace; Marano, Esposito, Davì; Bollino, Lescano, Arcidiacono. Allenatore: Aimo Diana. A disposizione: Ciotti, Pollace, Giuliano, Monteleone, Granata, Russo, Cozza, Petermann, Foggia, De Felice, Gammone.

RENDE (3-5-2): De Brasi; Sanzone, Cuomo, Pambianchi; Viteritti, Gigliotti, Laaribi, Franco, Blaze; Ferreira, Actis Goretta. Allenatore: Bruno Trocini. A disposizione: Polverino, Boscaglia, Piromallo, Marchio, Ricciardo, Rossini, Germinio, Coppola, Felleca, Porcaro, Vivacqua, Godano.