Siracusa-Monopoli, le probabili formazioni

25.02.2018 10:10 di Antonio Visca   vedi letture
Siracusa-Monopoli, le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Allo Stadio Nicola De Simone, va in scena il match d’alta quota tra Siracusa e Monopoli. Le due squadre si trovano attualmente in quarta e sesta posizione, con appena due punti di vantaggio dei siciliani sui pugliesi. Gli azzurri arrivano a questa sfida dopo il pesante 2-0 subito in quel di Matera, discorso opposto per il "Gabbiano" che è reduce dalla cinquina rifilata al Catania. I biancoverdi sono sicuramente una delle squadre del Girone C più in forma, avendo ottenuto sei risultati utili consecutivi.

Nel Siracusa, mister Bianco sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite, con Marotta che dovrebbe sostituire l’indisponibile Catania. Confermato come ariete Bernardo. Ballottaggio tra Toscano e Palermo, con il primo che sembra favorito.

Pochi dubbi di formazione per i pugliesi che dovrebbero riproporre l’undici vittorioso sui rossoazzurri ad eccezione dell’acciaccato Zampa che non farà parte di questa sfida e sarà sostituito, con ogni probabilità, da Mavretic. Mister Scienza conferma il 3-4-1-2, con Salvemini e Genchi terminali offensivi.

Probabile formazione Siracusa (4-2-3-1): D’Alessandro; Daffara, Altobelli, Bruno, Liotti; Spinelli, Toscano; Parisi, Marotta, De Silvestro; Bernardo. A disp.: Genovese, Giordano, Punzi, Mancino,  Di Grazia, Palermo, Vicaroni, Mangiacasale, Mazzocchi. All. Bianco.

Probabile formazione Monopoli (3-4-1-2): Bardini; Ferrara, Bacchetti, Mercadante; Rota, Scoppa, Mavretic, Donnarumma; Sounas; Salvemini, Genchi. A disposizione: Lewandowski, Convertini; Benassi, Minicucci, Bei, Tafa, Russo, Paolucci, Longo, Eleuteri, Mangni. All. Scienza.