TMW RADIO Casertana, Polak: "Ritrovati ottimismo e fiducia"

14.11.2017 12:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
TMW RADIO Casertana, Polak: "Ritrovati ottimismo e fiducia"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Si risolleva la Casertana che, anche complici i risultati delle dirette concorrenti, riesce a dare una sterzata alla classifica, battendo con un rotondo 3-0 la Paganese. All’interno di Fattore C, trasmissione di TMW Radio interamente dedicata alla Serie C, interviene Jan Polak, che sottolinea subito il clima di ottimismo col quale è iniziata la settimana in Campania:

“Siamo contentissimi del risultato della partita di sabato, si vede la crescita della squadra nelle ultime settimane, e per noi era fondamentale tornare a vincere e farlo in casa, ora vogliamo dare continuità al risultato: siamo riusciti anche a segnare più di un gol, ora il morale e la fiducia salgono. Sono ottimista, si vede che abbiamo trovato il nostro equilibrio e possiamo quindi solo migliorarci”.



Parlando quindi della sfida del weekend contro la Sicula Leonzio: “Sarà uno scontro diretto, quindi una gara importantissima. Ci aspettiamo una battaglia su un campo pesante, ma puntiamo a vincere, solo così possiamo risalire in classifica”.

Andando invece sul suo personale: “Stiamo ancora cercando la nostra identità, ma ci alleniamo bene e siamo uniti, potremmo anche puntare a molto di più, ma guardiamo di partita in partita. Per quel che mi riguarda mi sento bene, abbiamo stabilito anche la linea difensiva e io mi sto adattando molto bene”.

Conclude con una nota sulla società: “Anche la nuova società, arrivata a gennaio, sta facendo le cose per bene, per noi calciatori questo è importante, ci dà convinzione per fare bene. Percepiamo la fiducia dei vertici e del tecnico, abbiamo trovato ritmi e certezze, servirà ancora un pochino di tempo ma il lavoro si vede”.