Top & Flop di Sicula Leonzio-Trapani

21.01.2018 17:20 di Gianluca Virgillito   vedi letture
Reginaldo, attaccante Trapani
TMW/TuttoC.com
Reginaldo, attaccante Trapani
© foto di Federico De Luca

Il gol di Russo vale tre punti d'oro per la Sicula Leonzio che al "Massimino" supera il Trapani per 1-0. I bianconeri ottengono un successo importantissimo per la propria stagione, mentre i granata raccolgono l'ennesimo risultato inaspettato del proprio cammino. 

TOP & FLOP

Top

Russo (Sicula Leonzio): Il giovane attaccante bianconero entra in campo dopo l'infortunio del più quotato Arcidiacono ma sin dal proprio ingresso sul rettangolo verde del "Massimino" è chiaro che il giocatore ha voglia di fare e, soprattutto, di vincere. Non a caso è proprio suo il gol vittoria che decide la contesa, da attaccante consumato si fa trovare pronto sul cross di Bollino per un colpo di testa mortifero per il portiere avversario (PREDESTINATO)

Reginaldo (Trapani): Almeno lotta. Qualità da vendere per il brasiliano, a cui manca solo il gol. Per il resto esprime un calcio da altra categoria, manca il ritmo ma i palloni servizi col contagiri ai compagni sono spettacolo puro anche per gli spettatori della Leonzio (INTRAMONTABILE)

Flop

Nessuno in casa Sicula Leonzio: Gioco corale, grande fame e determinazione. Il motivetto pre partita di Aimo Diana è stato assimilato dai suoi giocatori che esprimono una idea di calcio fatta di contenimento senza rinunciare mai a manovrare quando ce n'è occasione (TUTTI PROMOSSI)

Minelli (Trapani): Entrare in campo per spaccare la partita per poi finire la partita da espulso per accesso di nervosismo. La sua prestazione è il simbolo del momento vissuto dalla sua squadra, in cui vincere sembra quasi tabù. Un momento che deve finire presto per non andare incontro a delusioni ancora più dolorose di quelle attuali (CARTELLINO ROSSO)