Top & Flop di Virtus Francavilla-Juve Stabia

18.04.2018 15:25 di Stefano Di Bella   vedi letture
Prestia, Top V. Francavilla
TMW/TuttoC.com
Prestia, Top V. Francavilla
© foto di Federico De Luca

Finisce a reti bianche il match tra Virtus Francavilla e Juve Stabia.
Pochissime le azioni, sia da una parte che dall'altra. L'unico tiro pericoloso è quello di Canotto che al 20esimo che ha impegnato Albertazzi in tuffo.
Difficile per entrambe le squadre riuscire a giocare a calcio su un terreno di gioco diventato viscido a causa delle forti piogge che hanno colpito il brindisino lo scorso 25 marzo, infatti il direttore di gara decise di sospendere la partita al 53esimo minuto di gioco.
Si sono recuperati oggi i restanti minuti del match, anche se non ci sono state particolari azioni nè da una parte nè dall'altra. Termina 0 a 0 il match, tra gli applausi dei circa 200 tifosi del "Fanuzzi" di Brindisi.

Questi i nostri Top&Flop della partita:

TOP
Prestia (Virtus Francavilla):
 Solita grande prestazione del centrale difensivo della Virtus. Ordinato e composto chiude tutte le offensive avversarie. Oggi si sacrifica beccandosi un'ammonizione che però, blocca il contropiede delle vespe. ESSENZIALE.

Calò (Juve Stabia): Prova in tutti i modi ad affondare, cercando di creare problemi nella retroguardia francavillese. Peccato per lui, però, che i ragazzi di mister D'Agostino siano stati molto attenti a non concedergli spazi. INSTANCABILE.

FLOP

Anastasi (Virtus Francavilla) Inconcludente nella fase d'attacco biancazzurra. Non riesce a smarcarsi e ad affondare nella retroguardia stabiese. In sua difesa, però, c'è da dire che non è stato molto aiutato dai compagni. ASSENTE.

Crialese (Juve Stabia): Confuso e impreciso, non riesce a spingere quanto serve e, anche in fase difensiva, perde spesso il contatto con la sfera. ACCIACCATO.