Trapani, Girasole: "Pensiamo a noi, senza far corsa sugli altri"

22.11.2017 12:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Trapani, Girasole: "Pensiamo a noi, senza far corsa sugli altri"
TMW/TuttoC.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di studioassist.eu, parla il centrocampista del Trapani Michael Girasole, che proprio lo scorso weekend, nella gara di campionato contro la Virtus Francavilla, ha contribuito alla conquista dei tre punti, mettendo a segno il primo gol stagionale. E proprio da qui parte la considerazione del classe '89:

“Sono contento perchè è servito a conquistare tre punti pesanti per il nostro campionato. Siamo in un buon momento, abbiamo trovato una cerca continuità di risultati e ora non dobbiamo fare altro che seguire i consigli del mister e pensare ad affrontare un impegno alla volta”.



E proprio parlando di mister Calori: “È un tecnico che vuole che si giochi sempre la palla, anche se siamo pressati, perchè convinto che attraverso il gioco possiamo esprimerci al massimo. Non è un caso che le vittorie siano frutto di quello che proviamo in allenamento. Mi trovo molto bene con lui e cerco di sfruttare le occasioni che mi si presentano”.

Andando invece ad analizzare il campionato: "Forse all'inizio abbiamo sentito il peso dei favori del pronostico, ma ora abbiamo trovato il nostro passo. Nel nostro girone ci sono anche Lecce e Catania che puntano a salire in Serie B. La classifica almeno dice così, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e non fare la corsa sugli altri: il gruppo è unito più che mai. Tutti sono a disposizione per centrare i nostro obiettivo che è tornare tra i cadetti”.