15^ Giornata, Girone A e C. Le gare odierne più interessanti

18.11.2017 00:00 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
15^ Giornata, Girone A e C. Le gare odierne più interessanti
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Giornata intensa quella che ci attende quest'oggi all’interno del fantastico mondo della Serie C. Ecco il programma odierno completo.

 

GIRONE A - Un solo match in programma quest’oggi. E’ quello tra Arzachena e Lucchese. Due squadre in salute che viaggiano nei quartieri nobili della graduatoria, e che nonostante tutto e tutti provano a sognare qualcosa d’importante. Continuerà il magic moment per i biancoverdi?

GIRONE C - Ben otto le gare in programma nel girone meridionale. Attesa per gli impegni delle cosiddette big. Il Lecce ospiterà al "Via del Mare", la Reggina in una classica del sud Italia dal fascino antico. Giallorossi che vogliono provare a continuare a mantenere la vetta; contro una truppa sbarazzina come quella di Maurizi che sta stupendo tutti. Impegno in trasferta per la grande inseguitrice, Catania che sarà di scena al “Menti” di Castellammare di Stabia contro le vespe, mentre il Trapani ospiterà l’ormai consueta 'sorpresa' Virtus Francavilla. Sfide intriganti al "Ventura" di Bisceglie e al "Lorenzon" di Rende. In Puglia spazio al derby tra Bisceglie e Monopoli. I nerazzurri devono ancora capire cosa diventare da grandi; mentre i biancoverdi devono rialzarsi dopo due sconfitte consecutive. In Calabria, invece, sfida al sapore play-off tra biancorossi e Matera. Chiudono la giornata tre match fondamentali in ottica salvezza. Quello tra Sicula Leonzio e Casertana, quello tra Paganese e Racing Fondi e quello tra Akragas e Fidelis Andria.

 

Insomma una giornata ricca di appuntamenti. Prendete appunti e mettetevi comodi; il weekend è ufficialmente tornato