16^ Giornata, Girone B e C. Big-match a Bergamo, Lecce di scena a Fondi

25.11.2017 00:00 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
16^ Giornata, Girone B e C. Big-match a Bergamo, Lecce di scena a Fondi
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dieci match in programma. Uno inerente il girone B e ben nove inerenti il girone meridionale. Sarà un sabato di fuoco in Serie C. Ma andiamo a vedere assieme il tutto nel dettaglio.

GIRONE B - Un unico match, e che match. Terza contro prima, basterebbe solo questo per descrivere l’importanza della sfida. Albinoleffe-Padova è una sfida che vale già tantissimo per l’economia della graduatoria.

GIRONE C - Impegno esterno per il Lecce capolista, che sarà di scena al “Purificato” di Fondi contro il Racing. La prima inseguitrice dei salentini, ossia il Catania, ospiterà l’Akragas al “Massimino”, in un derby che ha il profumo classico del testa-coda. Stesso profumo, anche al “Degli Ulivi” di Andria, dove la Fidelis attende la terza forza del campionato, il Trapani. La sorpresa Rende sarà di scena a Caserta contro i falchetti, mentre il Siracusa ospiterà un Catanzaro in netta crescita. Sfide incerta a Monopoli dove sarà di scena la Juve Stabia, mentre la Reggina aspetta il Bisceglie. Alla ricerca di riscatto, invece, Cosenza e Matera. I silani affronteranno la Sicula Leonzio, mentre i lucani aspettano la Virtus Francavilla.
 

Insomma tanti match interessanti, tutti da vivere in compagnia della grande famiglia di TuttoC.com. Buon campionato a Voi tutti.