24^ Giornata, Girone B. Tutti gli occhi sull'Euganeo per Padova-Samb, Renate all'esame Reggiana

03.02.2018 00:00 di  Nunzio Danilo Ferraioli  Twitter:    vedi letture
24^ Giornata, Girone B. Tutti gli occhi sull'Euganeo per Padova-Samb, Renate all'esame Reggiana
TMW/TuttoC.com

Un sabato all’insegna del girone B di Serie C. Un sabato composto da sette match tutti da vivere e seguire in compagnia della redazione di TuttoC.com. Aprirà il turno alle 14:30 la sfida tra Gubbio e Albinoleffe. Match sicuramente interessante tra due compagini che per qualità delle rispettive rose, possono ambire senza se e senza ma ad un posto al sole nei play-off.
Alle 16:30, invece, esordio casalingo per Ottavio Palladini sulla panchina del Teramo. I biancorossi, reduci dal buon pareggio di Ravenna, ospiteranno un Pordenone che non vince ormai da settimane. Sempre alla stessa ora, anticipo play-off tra Bassano e Sudtirol, in una sfida tra due compagini che godono di buonissima salute. La Feralpisalò, invece, ospiterà un Vicenza arrabbiato e ferito dopo il k.o interno nel derby contro il Padova.
Alle 18:30 il big-match del girone.

Parliamo della sfida dell’Euganeo tra Padova e Sambenedettese. Un nuovo match point per i biancoscudati, che in caso di vittoria metterebbero una seria ipoteca sulla vittoria del campionato. Dall’altro lato, invece, i rossoblu reduci da due battute d’arresto consecutive, che hanno fatto storcere un po’ il naso anche alla presidenza. Allo stesso orario, al “Mapei Stadium” interessantissima sfida tra Reggiana e Renate. Granata chiamati ad uno scatto importante, contro i nerazzurri ormai vera rivelazione del girone.
Alle 20:30, chiude la giornata la sfida tra Fermana e Santarcangelo. Una sfida importante anche perché i marchigiani puntano al sogno play-off, mentre i clementini vogliono scappare quanto prima dalla zona bollente. Insomma un sabato di quelli corposi; tenetevi forte.