INTERVISTA TC Allegretti: "Triestina? Playoff nella miglior posizione possibile"

12.04.2018 07:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Allegretti: "Triestina? Playoff nella miglior posizione possibile"
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

A lungo bandiera della Triestina, e oggi allenatore del Primorje Football Club, squadra militante nel campionato di Promozione: Riccardo Allegretti sta comunque continuando a seguire la sua ex squadra, e ai microfoni di TuttoC.com offre la sua analisi sul club di Milanese. 

Nell'ultimo turno di campionato, ha sorpreso la vittoria Triestina sul Padova.
"Una vittoria molto importante quella ottenuta dagli alabardati, vincere contro la capolista non era semplice ma la squadra di Princivalli ci è riuscita. E' un successo molto importante, che da morale".



Quali sono quindi gli obiettivi dei friulani?
"Credo che a questo punto l'obiettivo sia il raggiungimento dei playoff nella miglior posizione di classifica, possibilmente più in alto che si può. E per questo la Triestina ha tanti uomini chiave, come a esempio Lambrughi, Coletti e Mensah".

Come andrà affrontato il rush finale del campionato?
"Cercando appunto di migliorare la posizione di classifica e lavorando molto sulla condizione fisica e di gioco proprio in vista dei playoff".

Il Padova vincerà il girone?
"Sicuramente si, ha fatto un campionato davvero importante. E ha avuto un mix di tre componenti letale per gli altri: proprietà, dirigenti e squadra con tecnico e staff hanno lavorato davvero bene".