INTERVISTA TC Corradi: "Padova irraggiungibile, dietro lotta aperta"

12.04.2018 15:50 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Corradi: "Padova irraggiungibile, dietro lotta aperta"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Ha analizzato l’attuale momento di Sambenedettese e Catania, anche perché è un ex. Parliamo dell’ex difensore Roberto Corradi intervenuto in esclusiva ai taccuini di TuttoC.com. Queste le sue parole.

Come stai vedendo la Sambenedettese? Chi ti sta piacendo di più?
“La Samb è reduce da una brutta sconfitta a Bassano ma nel prossimo turno avrà il derby contro il Teramo. Una vittoria contro i biancorossi potrebbe riportare l’entusiasmo giusto per affrontare il finale di stagione. Il primo posto del Padova ormai è irraggiungibile ma la lotta per il secondo posto è aperta e sarebbe un grande risultato in vista dei playoff. Agli spareggi promozione una piazza come quella di San Benedetto del Tronto, può fare la differenza. Come giocatori Miracoli si è rivelato un bomber per la categoria, Esposito una piacevole sorpresa mentre Bellomo nel girono di ritorno è tornato ai suoi livelli”.

Passiamo ad un’altra tua ex squadra, ossia il Catania..
"Il Catania vive un ottimo momento di forma anche se con il pareggio contro la Juve Stabia ha sciupato l’occasione per avvicinarsi al Lecce. Credo che per ill primo posto sarà una lotta fino all’ultima giornata. Sarà fondamentale il derby con il Trapani nel giorno in cui riposerà il Lecce. Uomini chiave tra gli etnei? Curiale che sta facendo un grandissimo campionato, Bogdan autore fino a questo momento di una grande stagione mentre Lodi ha dato grande qualità alla mediana”.