INTERVISTA TC Dg Fermana: "Destro non è a rischio esonero"

05.11.2017 20:00 di  Nunzio Danilo Ferraioli  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC Dg Fermana: "Destro non è a rischio esonero"

Sette turni senza vincere, ed una sconfitta rimediata quest’oggi tra le mura amiche contro l’Albinoleffe. Il momento non è di certo dei migliori in casa Fermana. Ad analizzare l’attuale momento dei gialloblu, ci ha pensato il direttore generale Fabio Massimo Conti. Ecco le sue parole in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com.

 

Direttore una sconfitta, quella odierna, che non ci voleva..

"Dispiace per la sconfitta, ma non capisco questo eccessivo allarmismo. Siamo una neopromossa che ha totalizzato 14 punti, e siamo fuori dalla zona calda. Abbiamo fatto anche più punti di quanti ce ne saremmo aspettati in questo momento. Se qualcuno pensava di perdere quest'anno appena quattro, cinque gare ha sbagliato. Ci troviamo in Serie C, non più in Serie D dove eravamo in lotta per la promozione. Vogliamo salvarci senza patemi. Ricordo che comunque abbiamo affrontato quest'oggi una squadra come l’Albinoleffe. Una rosa attrezzata e importante, che secondo me può arrivare nelle primissime posizioni".

 

Quindi mister Destro non è a rischio?

“Assolutamente no. Fino ad ora abbiamo bloccato anche squadre importanti come la Reggiana, la Sambenedettese o il Vicenza. Adesso dobbiamo semplicemente ricompattarci e lavorare. Stiamo già pensando alla sfida del turno infrasettimanale contro la Feralpisalò”.