INTERVISTA TC Ds Carrarese: "Mister Baldini il nostro valore aggiunto"

16.02.2018 18:40 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Ds Carrarese: "Mister Baldini il nostro valore aggiunto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com

In casa Carrarese, ad analizzare l'attuale momento ci ha pensato il direttore sportivo Michele Ciccone (in foto). Queste le parole del dirigente dei marmiferi, in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com.

Si è chiusa da poco più di due settimane la sessione invernale di calciomercato. Che sessione è stata per voi?
“Credo che ci siamo mossi bene. Abbiamo incrementato l’organico a disposizione del mister, introducendo giocatori di qualità ed esperti. Abbiamo sistemato tutti i reparti; anche il reparto arretrato è decisamente più corposo rispetto a prima”.

Come sta andando il vostro campionato?
“Sono tre domeniche che stiamo facendo bene. Anche lunedì a Siena abbiamo giocato con coraggio”.

Il Livorno zoppica ultimamente. La Robur Siena ce la può fare?
“Il Livorno lo vedo sempre favorito per la vittoria finale. Inoltre non  dobbiamo neanche sottovalutare la partita di domenica dei bianconeri, che affronteranno in trasferta la Giana Erminio”.

Qual è ad oggi il vostro obiettivo?
“Ad oggi la Carrarese è una squadra forte e completa, che ha in mister Silvio Baldini il suo valore aggiunto. Il 6 maggio tireremo le somme. Dobbiamo provare a vincerle tutte fino alla fine. Ci sono tutte le credenziali per fare bene. Questa è una società perfetta, straordinaria. Non fa mancare niente a nessuno ed è per questo che è ambita da tutti. Si lavora in simbiosi”.