INTERVISTA TC Ds Monza: "Sul mercato senza stravolgere equilibri"

10.01.2018 07:30 di Raffaella Bon   vedi letture
Filippo Antonelli Agomeri
TMW/TuttoC.com
Filippo Antonelli Agomeri

Mercato caldo anche in casa Monza. A fare il punto sulle trattative della società biancorossa ci ha pensato il direttore sportivo Filippo Antonelli Agomeri in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com.

Direttore, che mercato sarà?
"Il mercato di C è difficile per chi deve riparare e ha necessità di prendere assolutamente qualcuno, potrebbe essere molto interessante invece per chi può programmare e cogliere qualche occasione per il futuro. In tal senso il Monza è attento ad alcune situazioni senza andare oltre a quelli che sono gli equilibri di una società che sta cercando di confermarsi in categoria".



I nomi che sono stati accostati al Monza sono quelli di Leonardo Perez, punta dell'Ascoli, di Mattia Corradi, esterno dell'Arezzo, o ancora di Mattia Lucarelli, terzino di proprietà del Livorno ma in prestito al Viareggio.
"Perez è un giocatore importante che è seguito dal Monza che essa stessa una società importante, ma anche da molte altre società di ottimo livello. Corradi è un giocatore che sta facendo molto bene ed è gradito dal nostro tecnico e dalla società visto che ha anche un passato a Monza ed è di queste parti, ci piacerebbe averlo nel nostro progetto. Vedremo però cosa dirà il mercato. Lucarelli lo conosciamo è un under che gioca in serie D che ci è stato segnalato. E la serie D è sicuramente un serbatoio importante da cui attingere".

Come vivrete la sosta che il campionato impone?
"La sosta sarà affrontata con il massimo impegno, faremo un'amichevole impegnativa contro il Renate allo stadio Sada, non dimenticandoci che il nostro obiettivo è quello di far vedere che ci possiamo stare in questa categoria. Poi se ad aprile saremo ancora in queste posizioni potremo parlare di un qualcosa che per adesso è ancora un sogno".