INTERVISTA TC Fontana: "La Juve Stabia dirà la sua fino alla fine"

25.03.2018 07:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
Gaetano Fontana
TMW/TuttoC.com
Gaetano Fontana
© foto di Giuseppe Scialla

Ai microfoni di TuttoC.com parla Gaetano Fontana. L'ex tecnico di Juve Stabia e Cosenza fa il punto sulla situazione nei tre gironi:

Con una grande rimonta l'Alessandria è tornata nelle prime posizioni del girone A. Dove può arrivare?
"Quella dell’Alessandria è stata una partenza a rilento contro ogni pronostico vista la grande qualità dell’organico. Ora la formazione  piemontese sembra aver trovato continuità nei risultati e nelle prestazioni. Credo che possa tranquillamente ambire ad un piazzamento d’onore nei play off e li insieme ad altre squadre giocarsi delle legittime chance per il grande salto".

Il primo posto se lo giocano Livorno e Siena. Chi la spunterà alla fine?
"Non saprei, e’ una lotta affascinante. Certo è che nell’ultimo incontro di campionato in cui le due compagini si sono affrontate il Livorno ha dato un grande segno di ripresa seppur il Siena mi è piaciuto molto".

Nel girone B comanda il Padova. Il campionato può perderlo solo la formazione biancoscudata?
"Assolutamente sì. Credo che abbia il campionato in mano, deve solo gestire al meglio queste partite finali per poi fare festa".

Venendo invece al girone C, come giudica il campionato della Juve Stabia?
"Le Vespe sono in un grandissimo momento. Alla vigilia nessuno immaginava simili risultati ma Caserta e i suoi ragazzi si stanno superando dando prova di essere una squadra competitiva che dirà la sua sino all’ultimo".