INTERVISTA TC Mestre, Gritti: "Dovremo fare attenzione con il Fano"

24.11.2017 07:30 di Raffaella Bon   vedi letture
Gritti, foto archivio
Gritti, foto archivio
© foto di Giovanni Padovani

E’ uno dei baluardi della retroguardia del Mestre. Uno di quei calciatori esperti che sta prendendo per mano gli arancioneri. Parliamo del difensore, Matteo Gritti (in foto). Queste le parole del calciatore classe ‘86 nativo di Alzano Lombardo, in esclusiva ai taccuini di TuttoC.com.

 

Matteo come sta andando questa stagione?

“Sicuramente sono partito molto bene. Sono contento di come sta andando anche perchè mancavo da qualche stagione tra i Pro”.

Rimanendo in tema. Che Serie C hai ritrovato a distanza di qualche stagione?

“Quella di quest’anno è sicuramente una buona Serie C. Credo che il livello, comunque, siamo molto simile a quello di qualche anno fa”.

Te invece come ti stai trovando a Mestre?

“A Mestre sto benissimo. E’ stato plasmato un gruppo fantastico dove ci si aiuta sempre l’uno con l’altro. Stiamo facendo un campionato importante. Siamo partiti per salvarci, e questo rimane il primo tassello da raggiungere quanto prima, anche se ora siamo in zona play-off. Il merito è anche e soprattutto di mister Zironelli. Riesce a dare solidità a noi calciatori”.

Che girone è quello che state affrontando?

“E’ un raggruppamento tosto in quanto ci sono tante piazze importanti. Raggruppamento difficile, ma che si sta rivelando anche tanto equilibrato”.

Che partita sarà quella odierna contro il Fano?

“Giochiamo contro l’ultima in classifica, ma credo che ciò non dica nulla. Dovremo stare attenti anche perchè loro vorranno cercare di guadagnare punti preziosi”.