INTERVISTA TC P. Piacenza, Gori: "Battere la Robur per riscattare KO Arezzo"

03.04.2018 10:40 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC P. Piacenza, Gori: "Battere la Robur per riscattare KO Arezzo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Stefano Gori, portiere del Pro Piacenza, quest'anno è tra i migliori guardiapali della terza serie e, di conseguenza, è diventata una colonna per i rossoneri. TuttoC.com lo ha intervistato a poche ore dalla sfida contro la vicecapolista Siena.

Che partita ti aspetti quest'oggi?
"Dovremo riscattarci dopo l'ultima pesante sconfitta casalinga con l'Arezzo. Mi aspetto una partita simile a quella dell'andata (vinta in extremis dai bianconeri NdR), gli avversari cercheranno la vittoria dato il loro obiettivo in classifica".

Facciamo un passo indietro, al KO con l'Arezzo.
"Siamo partiti  bene e, purtroppo, un rigore contro ha giocato a sfavore. Abbiamo cercato di riprenderci con il gol del pareggio ma nel secondo tempo non siamo rientrati con il giusto atteggiamento per chiudere la partita".

Come giudichi l'andamento della squadra? 
"Siamo un gruppo unito, rispetto all'andata al momento abbiamo fatto più punti. Cerchiamo di stare sempre con i piedi per terra per affrontare al meglio ogni partita".

L'obiettivo può contemplare qualcosa più della salvezza?
"Al momento, sicuramente, l'obiettivo primario resta la permanenza in Serie C. Se poi dovesse arrivare qualcosa in più ovviamente non dispiacerebbe".

Che stagione stai vivendo a livello personale?
"Sono contento, gioco con continuità, la cosa di cui avevo bisogno. Mi diverto e ogni giorno punto a migliorarmi".