INTERVISTA TC Pillon: "Padova squadra più forte. Delusione Vicenza"

06.12.2017 17:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Pillon: "Padova squadra più forte. Delusione Vicenza"
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport

E’ attualmente alla ricerca di un progetto importante, dopo aver guidato l’Alessandria fino alla finale play-off della scorsa stagione. Parliamo del tecnico Bepi Pillon (in foto), il quale è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com. Ecco le sue parole.

 

Mister novità sul suo futuro? E’ stato contattato da qualche squadra?

“Ho avuto un contatto con il Bassano, ma non abbiamo trovato l’accordo. Spero che capiti e arrivi presto l’occasione giusta. Sono alla ricerca di un progetto serio e duraturo, non sei mesi. Altrimenti preferisco aspettare”.

In questo momento sta seguendo il girone B, giusto?

“Si. Il Padova è in assoluto la squadra più forte dell’intero girone. Ha tutte le componenti: società, dirigenza, giocatori e tifosi. Queste sono le componenti importanti per vincere. Il mister è naturalmente la ciliegina sulla torta. Bisoli ha esperienza, ha vinto campionati e sa come gestire alcuni momenti del torneo”.

La squadra invece che l’ha delusa fino ad ora?

“Il campionato è aperto e quindi è ancora presto per dirlo. Se devo dire, proprio una, dico il Vicenza. Questo dimostra che quando ci sono problemi societari ne risente anche la squadra ed il percorso della stessa in campionato”.