INTERVISTA TC Pres. Pordenone: "Periodo no, col lavoro ne usciremo"

13.11.2017 10:30 di Raffaella Bon   vedi letture
Mauro Lovisa
TMW/TuttoC.com
Mauro Lovisa
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Non vince da sei giornate il Pordenone: dopo i tre pareggi di fila, è giunto un altro tris ma di sconfitte, l'ultima nel derby casalingo col Padova. A commentare il momento complicato ci ha pensato il presidente Mauro Lovisa in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com.

Una settimana e tre partite: tiriamo le somme.
"Nelle prime due si è meritato di perdere, ieri dovevamo vincere. Meritavamo per intensità e gioco rispetto al Padova. ma è andata male. La squadra ha risentito delle problematiche del mister. Il nostro tecnico ha infatti perso la mamma, è stato poco al campo e questo ci ha creato qualche problema. Ma sono cose della vita, molto più importanti del calcio. Questi sono momenti che capitano nel corso di un campionato, se ne esce solo con il lavoro. Intanto speriamo di recuperare gli infortunati. Ora riposiamo e poi andremo a Cagliari per la TIM Cup".



Capitolo Modena: che effetto fa non vederla più nel girone?
"Spiace. Sono stato l'anno scorso in quello stadio ed è impressionante. Inoltre non scordiamoci di una storia di cento anni
Il calcio vive un momento particolare e non tutti sono fortunati ad avere una società seria come la nostra, che mette soldi veri ogni mese
".

Una battuta finale sulla gara di Coppa a Cagliari.
"È il nostro sogno, vogliamo provarci. Sappiamo che sarà un impresa difficile, visto che di fronte avremo una squadra di Serie A. Sarà motivo di orgoglio solo giocare in quello stadio".