INTERVISTA TC Pres. Viterbese: "A gennaio pagherà la squadra"

15.11.2017 11:10 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Pres. Viterbese: "A gennaio pagherà la squadra"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Terzo cambio in corsa per la Viterbese, che annuncia il ribaltone in panchina esonerando Federico Nofri Onofri e chiamando alla guida della prima squadra Stefano Sottili. A spiegare le motivazioni di questa scelta, in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com, è il patron gialloblù Piero Camilli.

Si arriva a un nuovo cambio in panchina: perchè?

"Non ci sono risultati. e ho voluto dare una scossa alla squadra. Ma sia chiaro: a pagare adesso sono stati due allenatori, Bertotto e adesso Nofri Onofri, a gennaio pagherà la squadra. Capita quando i risultati sono quelli che si vedono".



E' quindi arrabbiato anche con la squadra?

"Certo. Mi aspettavo prestazioni diverse, non vedo la giusta grinta, e quando ti mangi otto gol davanti al portiere vuol dire che qualcosa non funziona: mancano gli attributi. A me queste prestazioni non piacciono, a gennaio vedremo chi c'è da prendere e chi da cedere, qualcuno potrebbe anche finire fuori rosa".

Si riparte da Stefano Sottili.

"Un buon allenatore, ha esperienza nella categoria. Io, lo ripeto, voglio arrivare ai play off tra le prime cinque, quindi già da domenica, dove ci attende una sfida difficile contro l'Alessandria, voglio punti. Ne abbiamo bisogno"