INTERVISTA TC Urbani: "Bassano squadra insidiosa per i play-off"

01.04.2018 06:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
Urbani, foto archivio
TMW/TuttoC.com
Urbani, foto archivio

Ha analizzato l’attuale momento in casa Bassano Virtus, visto e considerato che due suoi assistiti militano in giallorosso. Parliamo dell’agente Luca Urbani (in foto). Queste le sue parole in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com.

 

Bassano in netta ripresa dopo l’avvio di stagione negativo. Cosa ha portato a questa squadra, mister Colella?
"Colella ha ridato entusiasmo ad una squadra che si era spenta dopo un avvio folgorante. Probabilmente qualche risultato positivo in passato era stato ingannevole, vedi la vittoria di Fermo".

Come si stanno comportando i suoi assistiti in giallorosso?
"Botta e Stevanin hanno avuto un percorso diverso ma entrambi sono importanti nello scacchiere giallorosso. Da qui alla fine saranno un valore aggiunto".

Sono migliorati durante questa annata?
"Botta è il metronomo della squadra, una sorta di allenatore in campo. Fa dell’equilibrio e della serietà le sue qualità migliori; Stevanin, invece, è reduce dalla sfortunatissima stagione scorsa per via degli infortuni, ha tutte le caratteristiche del terzino sinistro. Bel fisico, piede discreto, spinta propulsiva ed affidabilità totale".

Il futuro di questo Bassano e dei suoi assistiti?
"Il Bassano deve provare a migliorare la propria posizione in ottica play-off perché poi sarà una squadra fastidiosa. Per quanto riguarda i due ragazzi spero possano anche in futuro rappresentare una risorsa per il club. Per questo argomento ci sarà tempo seppur abbiano posizioni contrattuali diverse. Stevanin ha ancora un anno di contratto, Botta invece è in scadenza".