INTERVISTA TC Viviani: "Vicenza hai finalmente un tuo equilibrio"

23.02.2018 19:10 di Raffaella Bon   vedi letture
Viviani, foto archivio
Viviani, foto archivio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In vista del match di questa sera tra Vicenza e Reggiana, ha parlato l'ex centrocampista dei berici, Fabio Viviani (in foto). Queste le sue parole in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com.

Un Vicenza finalmente in salute quello che affronterà la Reggiana questa sera.
"Il Vicenza ha trovato finalmente un equilibrio. Ora c'è questa gestione provvisoria, e poi si andrà all'asta. Se il titolo verrà acquistato, il calcio a Vicenza non sparirà. Voglio sottolineare la grande partecipazione della città, in un momento così delicato. Sono stati pagati, nel frattempo, gli stipendi di ottobre. Allee varie incombenze che scadranno il 16 marzo, ci dovrà pensare il curatore fallimentare tramite i nuovi abbonamenti sottoscritti o altri tipo di eventi. Questa situazione comunque regala fiducia ai calciatori, visto che sicuramente si arriverà fino alla fine della stagione. Ora si sono ricompattati, e i risultati li stanno premiando".

Che partita dovremo attenderci al Menti?
"La Reggiana è in netta ripresa. Ha un grande direttore, e credo che questa sera si giochi una fetta importante per arrivare al secondo posto. Il Vicenza invece ha bisogno di punti salvezza, anche per salvare la categoria. I biancorossi hanno un pubblico straordinario, ciononostante stanno andando meglio in trasferta che in casa".