Gazzetta dello Sport : "Effetto Liverani: la legge della capolista"

 di Sebastian Donzella Twitter:   articolo letto 303 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 Gazzetta dello Sport : "Effetto Liverani: la legge della capolista"

Un articolo celebrativo per la capolista che non si ferma più. Così l'edizione pugliese della Gazzetta dello Sport applaude il Lecce e il suo tecnico, vincenti a Siracusa nel weekend: "Effetto Liverani. Anche fuori casa impone la legge della capolista. Col nuovo tecnico, in trasferta 13 punti in 5 gare: e 12 gol segnati,quanti al Via del Mare".

Questa l'analisi della Rosea: "L'effetto trasferta fa volare il Lecce. In casa del Siracusa, rivelazione di questa prima parte del campionato, i giallorossi hanno regalato un’altra prova di forza. Il 3-1 di sabato scorso ha permesso a Liverani di completare il poker, dopo i colpi di Catanzaro, Caserta (contro la Juve Stabia) e Matera. Da quando è arrivato il tecnico romano, i giallorossi hanno espugnato campi difficili, regalando spesso anche sprazzi di bel gioco".

Spazio anche al cambio sulla panchina della Fidelis Andria: "Papagni all’Andria Sì per la terza volta. Un tuffo nel passato per trovare le giuste soluzioni per un presente piuttosto grigio". Con il presidente Montemurro a commentare così la scelta: "Ci darà serenità. È esperto, ha carisma È la scelta giusta".