Giornale di Vicenza : "Vai col liscio. Vicenza-Boreas, è fatta"

 di Sebastian Donzella Twitter:   articolo letto 441 volte
© foto di Federico Gaetano
 Giornale di Vicenza : "Vai col liscio. Vicenza-Boreas, è fatta"

Tre pagine e mezzo tra sconfitta a Santarcangelo e cambio societario. Il Giornale di Vicenza, quest'oggi in edicola, dedica grande spazio al club biancorosso, a cominciare dal KO in Romagna: "Vai col liscio.Al “Mazzola” Comi & C. alzano bandiera bianca pagando un inizio ancora una volta troppo morbido" il titolo sul match perso per 2-1. Pesante il commento: "Il Vicenza regala il primo tempo al Santarcangelo, una delle più modeste squadre della C, e quando Lanini lo sveglia è troppo tardi".

A tenere banco anche la cessione delle quote da parte della Vi.Fin. al Gruppo Boreas dopo un lunghissimo tiro e molla durato mesi: "Il Vicenza nelle mani di Boreas, è fatta" specificando: "L’assemblea dei soci di Vi.Fin., fino a ieri finanziaria di controllo della società calcistica, ha dato il via libera alla cessione alla holding lussemburghese".

Mezza pagina, infine, anche per il Bassano, reduce da quattro sconfitte di fila, con le parole del suo tecnico: "La bacchetta...Magi: «Bisogna affrontare la paura a testa alta»". Il sunto del'analisi: "«Non è una questione di moduli. Si è perso con 4 schemi diversi»