Ambrosi: "Juve Stabia, speravo in un inizio un po' più da protagonisti"

19.11.2020 23:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Ambrosi: "Juve Stabia, speravo in un inizio un po' più da protagonisti"
TMW/TuttoC.com
© foto di CeC-comunication

Alessandro Ambrosi, ex attaccante di Juve Stabia e Viterbese, è intervenuto a Passione Gialloblù come riporta StabiaChannel.it: "L'avvio di stagione delle Vespe è un po' al di sotto di quello che mi aspettavo. Speravo in un inizio un po' più da protagonisti, visto il livello della Serie C. Tolte due squadre che sono al di sopra delle altre, ossia Ternana e Bari, il livello è abbastanza equilibrato e abbordabile. Quasi tutte possono lottare per conquistare un posto importante. Ritengo che, per quello che era ed è la situazione, si può e si deve fare di più".



Sul calcio trasformato dal Covid ha proseguito: "Il calcio attuale non è calcio. Il calcio è della gente, dei tifosi. Le partite senza le tifoserie sono deprimenti, sembra di assistere a delle farse. Manca la componente fondamentale: la gente. Uno stadio vuoto è davvero deprimente. Ho visto il derby siculo tra Palermo e Catania. Sembrava una partita di Pasquetta, non per il valore in campo, ma per quello che si è visto. Purtroppo bisogna fare di necessità virtù, sperando di poter vedere al più presto gli stadi pieni".

Infine spazio alla gara di sabato al Menti: "La Juve Stabia sarà chiamata a dare una risposta importante. Non sarà una partita semplice. La Viterbese non è una squadra facile da affrontare. Ma, credo che possa essere l'avversario giusto per tornare a fare tre punti e a ridare serenità. E' una di quelle classiche partite che si deve vincere a tutti i costi".