Anticipo Lega Pro: la neve fermerà il big-match Reggiana-Pisa?

06.02.2015 09:40 di Valeria DEBBIA  articolo letto 2258 volte
Anticipo Lega Pro: la neve fermerà il big-match Reggiana-Pisa?

Big-match questa sera (fischio d'inizio ore 21, LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com) al "Città del Tricolore-Mapei Stadium" di Reggio Emilia: neve permettendo (ma fino alla tarda giornata di oggi non potrà essere presa alcuna decisione in merito e comunque l'impianto è dotato sia di teloni antineve che di serpentine riscaldate, ndr) scenderanno in campo i padroni di casa della Reggiana (vicecapolista coi suoi 41 punti, in coabitazione col Teramo) contro il Pisa (fermo a 40, quindi diviso in classifica dai granata solo da un punto). 

Vista l'importanza della sfida nel corso di questa settimana la Reggiana ha diffuso su Twitter l'hashtag #indiecimila per invitare i tifosi allo stadio, ma le condizioni meteorologiche ci hanno messo lo zampino: la neve è infatti caduta copiosa sulla provincia emiliana e la squadra granata per potersi allenare ha dovuto riparare al PalaDelta: mister Colombo sarà privo dello squalificato Vacca ed è in dubbio Spanò che ha patito una distorsione tibio tarsica (senza il coinvolgimento dei legamenti) e che lo staff medico cercherà di recuperare. In settimana il tecnico ha quindi provato altre soluzioni.

Il Pisa - dal canto suo - è partito ieri per il ritiro pre-gara, tenendo d’occhio le condizioni meteo dal momento che tutta la zona appenninica era interessata da una fortissima perturbazione con neve e temperature bassissime, arrivando poi in serata nella città emiliana dove le temperature erano di 0 gradi con pioggia mista a neve. Mister Braglia non avrà a disposizione Dicuonzo per un problema alla caviglia destra che si è rivelato più grave di quanto inizialmente si potesse pensare. In dubbio l'acciaccato Frediani, pronto quindi Pellegrini. Altro ballottaggio sarà quello in difesa tra Sini e Rozzio. 

TuttoLegaPro.com vi dà appuntamento quindi per le 20.30 circa col LIVE MATCH dal "Città del Tricolore-Mapei Stadium".