Avv. Pro Piacenza: "La società del mio assistito vuole saldare tutti i debiti"

14.03.2019 12:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Avv. Pro Piacenza: "La società del mio assistito vuole saldare tutti i debiti"
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoLegaPro.com

Come ha riferito Libertà, il tribunale ha ammesso il piano preconcordato (in bianco) chiesto dal Pro Piacenza, che avrà quindi 60 giorni di tempo per redigere uno studio destinato a ripianare i debiti della società, un piano, nella sostanza, di circa mezzo milione di euro per pagare stipendi a calciatori e soddisfare diversi creditori.
Ma il legale del presidente rossonero Maurizio Pannella, Matteo Dameli, ha rassicurato tutti: "La società del mio assistito ha intenzione di saldare i debiti. Naturalmente stiamo parlando dei debiti dove non vi sia nulla da discutere".
Ripercorrendo il fatto, come evidenzia il quotidiano prima citato, "le Fiamme Gialle sequestrarono diverso materiale: computer, telefoni cellulari, faldoni di documentazioni, il tutto su disposizione del sostituto procuratore Matteo Centini che sta coordinando le indagini.

Per le indagini della finanza la procura aveva ipotizzato i reati di truffa, appropriazione indebita e false fatturazioni nei confronti di Pannella che è anche presidente della Seleco, azienda che produce televisori e che attualmente versa in cattive acque, tanto che ha chiesto di essere ammessa al concordato preventivo (per evitare il fallimento) al tribunale di Milano".