Catanzaro, Cozza: "Domani giocheremo al 200% per vincere"

29.09.2012 15:45 di Daniela Critelli   vedi letture
Catanzaro, Cozza: "Domani giocheremo al 200% per vincere"
TMW/TuttoC.com
© foto di Icaro Fotocronache/TuttoLegaPro.com

“L’obiettivo è vincere per risalire la classifica e per farlo dovremo giocare al 200%". Queste le parole del tecnico del CatanzaroFrancesco Cozza, alla vigilia della partita contro l'Andria.

"Noi siamo una squadra che in casa esprime il  suo gioco - prosegue Cozza - per questo dovremo essere bravi nel cercare di subire il meno possibile e alla prima occasione fare gol per centrare la vittoria. Domani - puntualizza -  non siamo costretti a vincere, ma dobbiamo provare a ogni costo a portare a casa i tre punti perché le squadre che stanno dietro di noi vincono tutte e siamo nelle condizioni di recuperare con chi sta davanti”.



Non ha problemi di formazione mister Cozza, per domani tutti i giocatori sono a sua disposizione: “Ho la fortuna di avere  il gruppo al completo - afferma il trainer giallorosso - e posso fare le scelte migliori per affrontare questa partita". Quale potrebbe essere la formazione anti-Andria? Il tecnico sembra essere propenso ad un ritorno al  3-4-2-1 anche se non esclude la possibilità di schierare la squadra con il 4-3-1-2. Rientrerà certamente Masini, mentre qualche dubbio Cozza lo ha per quanto concerne gli uomini in mezzo al campo, perché ancora non ha valutato se giocare con due o tre mediani.

Sulla formazione pugliese, invece: “Sulla carta potrebbe sembrare una partita facile ma anche gli avversari potrebbero dire la stessa cosa di noi visto che siamo una neopromossa. Loro giocano sulle ripartenze e, dal canto nostro, dobbiamo essere bravi a non concedere nulla. Giochiamo davanti al nostro pubblico e - conclude - vogliamo tornare alla vittoria per loro perché lo meritano visto quello che hanno mostrato in casa e fuori”.