Corte Sportiva d'Appello, confermate le squalifiche di 5 giocatori

14.12.2018 20:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
C. Pelagatti (Arezzo)
TMW/TuttoC.com
C. Pelagatti (Arezzo)
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com

Si dà atto che la Corte Sportiva d’Appello, nella riunione tenutasi in Roma il 14 dicembre 2018, ha adottato le seguenti decisioni:

I COLLEGIO
> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società A.C. Cuneo di Cuneo circa il rinvio del match contro l'Entella. Dispone addebitarsi la tassa reclamo

> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società Casertana F.C. S.r.l. di Caserta sulla squalifica di tre giornate per Edoardo Blondett. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.




II COLLEGIO
> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società Fermana F.C. di Fermo circa la sanzione di tre giornate di squalifica per Manuel Giandonato. Dispone addebitarsi la tassa reclamo

> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società Potenza Calcio di Potenza circa la sanzione di due giornate di squalifica per Carlos Franca. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società S.S. Arezzo di Arezzo circa la sanzione di due giornate di squalifica per Carlo Pelagatti. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.