Dg Modena: "C meta prefissata raggiunta, ora campionato tranquillo"

12.07.2019 23:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Dg Modena: "C meta prefissata raggiunta, ora campionato tranquillo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Ivan Cardia

Il Modena è stato ufficialmente ripescato in serie C. La notizia è arrivata dopo il Consiglio Federale di questo pomeriggio ed è stata accolta con grande soddisfazione dal club di viale Monte Kosica: “Siamo sempre stati – ha detto in una nota ufficiale il direttore generale Roberto Cesati molto fiduciosi, oggi è arrivata una bella notizia. Il Modena è stato riportato fra i professionisti, questa era la meta che si era prefissata la proprietà ed è stata raggiunta”.

Gli obiettivi in casa gialloblù sono chiari: “Vogliamo fare un campionato tranquillo, la serie C della prossima stagione sarà molto impegnativa sotto tutti i punti di vista. Ci sono tante squadre ben attrezzate e strada facendo, da neo promossa, troveremo delle difficoltà”.

La dirigenza canarina è alle prese con la costruzione della squadra: “In queste settimane – chiude Cesati – insieme al tecnico Mauro Zironelli e al direttore sportivo Fabrizio Salvatori abbiamo incontrato tanti agenti, fra conferme e arrivi al raduno di martedì mattina avremo probabilmente una quindicina di calciatori. Nei prossimi giorni firmeremo i contratti”.