Feralpisalò-Bari, prima volta a Salò per i galletti. Le probabili formazioni

23.05.2021 11:45 di Dario Conti   vedi letture
Feralpisalò-Bari, prima volta a Salò per i galletti. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Al via la fase nazionale dei playoff di serie C, che inizierà quest'oggi con le gare d'andata del primo turno, mentre il ritorno si disputerà mercoledì. Sorteggio poco benevolo per la Feralpisalò, che se la vedrà col Bari nei 180' che la separano dal secondo turno della medesima fase. Tre giorni dopo il pareggio (1-1) contro la Virtus Verona, valso comunque il passaggio del turno grazie alla miglior posizione di classifica ottenuta nella regular season, i leoni del Garda si ripresentano (calcio d'inizio alle ore 17:30) al Lino Turina di Salò, con la necessità di ottenere una vittoria e giocarsi il tutto per tutto al San Nicola. Ai pugliesi - che hanno esordito col botto mercoledì scorso, vincendo 3-1 il derby contro il Foggia - basterà anche il pareggio nel doppio confronto per continuare ad alimentare il sogno promozione. Sarà la prima volta che lombardi e pugliesi si affronteranno in una competizione ufficiale.

QUI FERALPISALO' - Mister Pavanel carica la squadra, in vista del primo round contro una delle formazioni più accreditate, anche se i playoff hanno dimostrato sin qui che non esistono favoriti. Il tecnico vuol sfruttare il fattore campo e si affiderà al miglior undici. Tra i convocati ritornano De Lucia e Morosini: il primo dovrebbe essere la novità di formazione rispetto all'ultima gara, con qualche altra possibile variazione legata all'impegno ravvicinato.  

QUI BARI - Tutti a disposizione di mister Auteri, eccetto Citro e Minelli. Aggregati alla prima squadra anche i due giovani - entrambi classe '03 - Balla Moussa Mane e Giovanni Mercurio. Il tecnico siciliano non dovrebbe rivoluzionare la formazione che ha battuto il Foggia. In attacco confermato il tridente formato da Marras, Antenucci e D'Ursi, quest'ultimo a segno con una doppietta. 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Feralpisalò (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Guidetti, Scarsella; Ceccarelli, Tulli, Guerra. A disp.: Liverani, Farabegoli, Giani, Iotti, Rizzo, Gavioli, Hergheligiu, Morosini, Pinardi, D'Orazio, Miracoli, Petrucci. All.: Massimo Pavanel

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Maita, De Risio, Semenzato; D'Ursi, Antenucci, Marras. A disp.: Marfella, Fiory, Perrotta, Sarzi, Celiento, Mane, Bianco, Lollo, Andreoni, Cianci, Candellone, Mercurio. All.: Gaetano Auteri 

Arbitro: Nicolo' Marini di Trieste (Santi-Bocca. Quarto ufficiale di gara: Luca Angelucci di Foligno).