Giudice Sportivo: 2 turni a Viali, inibiti ds Paganese e vicepres V.Francavilla

13.12.2018 18:25 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo: 2 turni a Viali, inibiti ds Paganese e vicepres V.Francavilla
TMW/TuttoC.com

A seguito delle gare disputate ieri e valide per la sedicesima giornata e in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari riguardanti allenatori, dirigenti e staff tecnici dei club di Serie C:

DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 15 GENNAIO 2019 E AMMENDA € 1.000.00:
DONATIELLO ANTONIO (VIRTUS FRANCAVILLA) per reiterato comportamento gravemente offensivo verso l'arbitro al termine della gara (panchina aggiuntiva).

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 24 DICEMBRE 2018:
ACCARDI GUGLIELMO (PAGANESE) per comportamento irriguardoso verso l'arbitro durante la gara (espulso ,sanzione aggravata per la qualifica di dirigente addetto all’arbitro).

AMMONIZIONE:
CAIATA SALVATORE (POTENZA) per proteste verso l'arbitro durante la gara (espulso).

ALLENATORE:
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:

VIALI WILLIAM (NOVARA) per comportamento offensivo verso la terna arbitrale durante la gara (espulso, r.A.A.).

MASSAGGIATORE SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
CASALIS MARCO (JUVENTUS U23) per continue e reiterate proteste nei confronti dell'arbitro dopo essere stato più volte richiamato (espulso).