Giudice Sportivo, dirigenti e allenatori: un turno a Modesto del Rende

08.01.2019 14:35 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo, dirigenti e allenatori: un turno a Modesto del Rende
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 7 Gennaio 2018 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

DIRIGENTE

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 25 GENNAIO 2019 E AMMENDA € 500.00

GIGLIOTTI GIACOMO (RENDE) per comportamento offensivo verso la terna arbitrale durante la gara (espulso, panchina aggiuntiva).

ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 500.00

GRECO DEMETRIO (RENDE) per comportamento offensivo verso la terna arbitrale durante la gara (espulso, panchina aggiuntiva).

PARADISI MARIO (VIS PESARO) per comportamento offensivo verso l'arbitro al termine della gara (panchina aggiuntiva).

FIRICANO STEFANO (TRAPANI CALCIO) per comportamento irriguardoso verso l'arbitro durante la gara (espulso, r.A.A.,panchina aggiuntiva).

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara (espulso, allenatore in seconda).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

NARDINI MAURO (CARRARESE) per comportamento non regolamentare in campo e proteste verso l'arbitro (espulso, panchina aggiuntiva).

MODESTO FRANCESCO (RENDE) per reiterate proteste verso l'arbitro durante la gara e comportamento non regolamentare in campo (espulso).

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

PIZZARELLI EDUARDO (PISTOIESE) per comportamento non regolamentare in campo durante la gara (espulso, panchina aggiuntiva).

AMMONIZIONE

MONTANARO GIUSEPPE (BISCEGLIE) per comportamento non regolamentare in campo durante la gara (espulso,r.A.A.,panchina aggiuntiva).