Juve Stabia-Catanzaro, Vespe vs Aquile: chi la spunterà?

25.03.2017 20:40 di Valentino Bonetti   vedi letture
Juve Stabia-Catanzaro, Vespe vs Aquile: chi la spunterà?
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

24 punti separano in classifica la Juve Stabia, terza in coabitazione con il Matera a quota 52, dal Catanzaro quartultimo a 28 lunghezze e attualmente a -2 dalla salvezza diretta. Con questi presupposti, la sfida in programma domani sera alle 18:30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia e valida per la 31^ giornata del Girone C si carica di aspettative da parte di entrambe le squadre, con le Vespe che hanno come obiettivo quello di consolidare la terza posizione mentre le Aquile cercheranno punti preziosi per evitare la coda dei play out.

Nel turno precedente la Juve Stabia si è imposta a Cosenza per 4 a 2 grazie alle doppiette di Lisi e Kanoute che hanno vanificato quella di Baclet regalando al neo tecnico Guido Carboni tre punti d'oro all'esordio sulla panchina gialloblu. Un punto, invece, per il Catanzaro al “Ceravolo” contro il Monopoli in una gara caratterizzata dal forte vento con Nadarevic che al 51' ha pareggiato il vantaggio giallorosso firmato da Giovinco al minuto 27.

La gara di andata si chiuse sul due a zero in favore delle Vespe grazie alle reti di Ripa al 29' e Sandomenico al 54' con Nunzio Zavettieri e Gaetano Fontana seduti sulle panchine di Catanzaro e Juve Stabia. Tra i gialloblu sono indisponibili Atanasov e Montalto, mentre nei giallorossi mancheranno Pagano e Zanini.

Ricordandovi che l'incontro sarà diretto dal Signor Andrea Capone di Palermo con gli assistenti Tiziano Notarangelo di Cassino e Tiziana Trasciatti di Foligno, vi diamo appuntamento a partire dalle 18,15 su TuttoLegaPro.com per il LIVE della partita che sarà seguito dai consueti Top & Flop.