Juventus U23-Padova, Gabionetta dal 1' negli ospiti. Le formazioni ufficiali

09.07.2020 20:10 di Valentino Bonetti   vedi letture
Juventus U23-Padova, Gabionetta dal 1' negli ospiti. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Tutto pronto allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, dove alle 20,30 Juventus Under 23 e Padova si sfideranno in gara unica per la fase nazionale dei playoff di Serie C. Padroni di casa con due risultati su tre a disposizione e schierati da Pecchia con il consueto 4-2-3-1 in cui Brunori è supportato da Rafia, Zanimacchia e Marchi. In mediana confermati Toure e Fagioli. Ospiti con il consueto 4-3-3 nel quale c'è la novità Baraye a sinistra in difesa, oltre al rientro di Gabionetta in attacco nel tridente con Nicastro e Soleri.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Alcibiade, Coccolo, Frabotta; Toure, Fagioli; Rafia, Zanimacchia, Marchi; Brunori. A disp. Nocchi, Siano, Oliveira Rosa, Peeters, Portanova, Mule, Marques, Beruatto, Vrioni, Dragusin, Wesley, Delli Carri. All. Fabio Pecchia.

Padova (4-3-3): Minelli; Fazzi, Kresic, Andelkovic, Baraye; M. Mandorlini, Hallfredsson, Ronaldo; Nicastro, Soleri, Gabionetta. A disp. Galli, Cherubin, Nunes, Capelli, Santini, Buglio, Castiglia, Rondanini, Frascatore, Litteri, Pesenti. All. Andrea Mandorlini

Arbitro: Luca Zufferli di Udine (Gregorio-Mittica). Quarto Uomo: Tremolada.