L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 12/02

13.02.2018 00:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Gaetano Iannini
TMW/TuttoC.com
Gaetano Iannini
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Si è conclusa in serata la 25^ giornata del campionato di Serie C, che ha visto protagoniste, nel monday night, Robur Siena e Carrarese, formazioni del Girone A: 0-0 il finale di un match che non ha sensibilmente alterato la classifica del primo raggruppamento.
E adesso testa alla Coppa Italia Serie C, che mercoledì vedrà giocarsi le tre restanti gare dei quarti di finale, che hanno intanto premiato il Pontedera. 



Capitolo mercato. Giornata dei tanti rinnovi, a partire da quello di Matteo Voltolini, portiere classe '96, che ha raggiunto l'accordo per il prolungamento fino al 30 giugno 2020 del contratto col Pisa, per finire poi con quello del centrocampista Dimitrios Sounas col Monopoli; in mezzo, il prolungamento del contratto di Daniel Cappelletti (classe 1991) con il Padova. Parti legate fino al 30 giugno 2019.
E possibili movimenti in casa Matera: il club lucano starebbe infatti provando a riportare alla corte di mister Auteri l'ex Gaetano Iannini, quattro anni con la maglia del Bue e negli ultimi sei mesi a Cerignola. Prove di ritorno che proseguiranno fitte in questa settimana.