L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 12/06

13.06.2018 00:00 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
D'Agostino, foto archivio
TMW/TuttoC.com
D'Agostino, foto archivio
© foto di Giuseppe Scialla

Si chiude il sipario su questa lunga giornata all’insegna del mondo Serie C. Andiamo ad analizzarla assieme con il nostro consueto Almanacco.

D'AGOSTINO AD ALESSANDRIA - Era ricercato anche dalla Sambenedettese e dal Catania, ma alla fine ha optato per Alessandria. Parliamo di Gaetano D'Agostino, il quale è stato ufficializzato in serata dal club piemontese.

NUOVO CORSO A PISA - Una notizia che ha sorpreso un po’ tutti. Il responsabile dell’area tecnica dei nerazzurri, Raffaele Ferrara ha detto ufficialmente addio. Staremo a vedere quali cambiamenti porterà questa decisione.

LE ALTRE UFFICIALITA’ - Tante ufficialità in giornata. Andrissi è, finalmente, il nuovo ds della Feralpisalò. A Gozzano, invece, ha rinnovato Gemelli. Stessa cosa fatta da Tito alla Vibonese, e dal duo Rafati-Tartaglione a Pistoia. Il Rimini riabbraccia Cecconi, mentre Javorcic è stato confermato sulla panchina della Pro Patria.

CALCIOMERCATO - Il Catania valuta Grassadonia come nuovo allenatore. Il Pordenone e la Triestina vogliono Strambelli, mentre Ricciardo è bramato dal Bisceglie. Porcaro del Rende è seguito da Vibonese e Troina, così come Caccetta che è cercato dalla Pro Vercelli. Seminara del Prato potrebbe finire al Brescia. La Reggina sogna Caidi del Teramo, così come l’Avellino che vuole Celjak dell’Alessandria. Duello tra Monza e Vicenza, invece, per Meduri della Triestina.