L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 15/02

16.02.2019 00:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 15/02
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoLegaPro.com

Novità costanti in Serie C. Dopo l'esclusione del Matera, e quando la 27^ giornata del torneo è pronta a prendere il via, la novità di giornata è sicuramente stata la riorganizzazione del Pro Piacenza, obbligato dalla normative federali a tornare in campo a partire da questo weekend. E proprio il neo DG, Carmine Palumbo, nominato quest'oggi, dalle colonne del quotidiano Libertà, ha così parlato: "Domenica il Pro Piacenza scenderà regolarmente in campo contro il Cuneo. Stiamo lavorando proprio in queste ore per allestire la squadra”.



Andando invece a guardare al calciomercato, altre novità in casa Ternana. Pare infatti giunta al termine l'avventura in rossoverde di Diego Albadoro e Giuseppe Vives, che avrebbero rescisso il contratto con il club umbro. E potrebbe terminare a breve anche un'altra esperienza, quella di William Viali sulla panchina del Novara: dopo una stagione non al top, la gara di domenica con la Pistoiese diventa una sorta di ultima spiaggia.
A proposito di allenatori, si è così espresso l'AD del Siracusa Nicola Santangelo: "Sono prive di alcun fondamento quelle riguardanti  il fatto che Peppe Pagana abbia diretto la seduta odierna, così come le presunte dimissioni di Raciti, che resta il nostro tecnico e che oggi non era in campo per motivi di salute".