L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 7/10

08.10.2022 00:00 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Sandro Pochesci
TMW/TuttoC.com
Sandro Pochesci
© foto di Federico Gaetano

Si è tenuto oggi il Consiglio Direttivo della Lega Pro. Il Consiglio si è svolto alla presenza del presidente Francesco Ghirelli, dei vice presidenti Marcel Vulpis e Luigi Ludovici, del segretario generale avv. Emanuele Paolucci, dei consiglieri Bianchi (Padova), Bosco (Vis Pesaro), D’Agostino (Avellino), Lewis (Cesena), Magrì (Virtus Francavilla) e Giacca (Trento).

Tra i temi discussi all’ordine del giorno c’era quello riguardante il cambiamento di orari delle partite nell’ottica di una ricerca del risparmio energetico per i club. Su richiesta dei membri del Direttivo, il punto sarà sottoposto, durante il prossimo Consiglio, ad un ulteriore approfondimento in modo da giungere alla migliore soluzione per le società di Lega Pro.

Indiscrezioni di TuttoC.com - ​​​​​Possibili cambi di scenario in casa Viterbese: quanto si apprende negli ultimi giorni mister Sandro Pochesci si è proposto al club laziale per prendere il posto di mister Giacomo Filippi ed ha incontrato il presidente Marco Arturo Romano. Il tecnico era stato confermato nei giorni scorsi sulla panchina gialloblù, ma un risultato negativo domani a Monopoli potrebbe portare a nuovi stravolgimenti.